Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

MONZA: INCONTRO ALLA BIBLIOTECA BRAILLE

Martedì 1 ottobre Alessandro Guastaferro ed Arianna Colonello, coordinatori APRI-onlus di Molise e Friuli-Venezia Giulia, hanno incontrato il presidente della Biblioteca Nazionale Braille "Regina Margherita" di Monza prof. Pietro Piscitelli ed il vice-presidente. Nel colloquio, che seguiva altri svoltisi nei mesi scorsi, si è ribadita la volontà di collaborare su specifici progetti e si sono evidenziati alcuni problemi nelle trascrizioni dei testi. Al momento è stata altresì avviata una trascrizione sperimentale in Braille del n. 33 della nostra rivista Occhi Aperti. Auspichiamo che i rapporti di collaborazione possano dunque proseguire e consolidarsi.