Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: APRI ONLUS ALLA FESTA DI VIA NIZZA

Domenica 22 settembre si svolgerà, nel tratto di via Nizza fra corso Dante e piazza Carducci, la tradizionale festa di via organizzata dalla locale associazione dei commercianti. La nostra associazione sarà presente, per tutta la giornata, con un proprio stand informativo posto di fronte al numero civico 151, ove è collocata, tra l'altro, la sede centrale del sodalizio. Accanto a riviste e pubblicazioni varie in distribuzione, sarà possibile dilettarsi con giochi sensoriali e sperimentare brevi percorsi al buio. Aspettiamo dunque soci e simpatizzanti che vogliano venirci a trovare.