Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

TORINO: SENSIBILIZZAZIONE IN GTT

Dopo la riuscitissima iniziativa del 28 marzo u.s. , realizzata presso il deposito GTT di autobus del Gerbido, abbiamo concordato con l'azienda un nuovo momento di sensibilizzazione presso il deposito Nizza. Nella mattinata di mercoledì 25 settembre una nostra delegazione si recherà pertanto nella struttura, dialogherà con i conducenti e farà loro sperimentare l'incarrozzamento al buio sui mezzi pubblici. Crediamo molto in queste iniziative ed abbiamo notato, negli ultimi anni, un notevole aumento della sensibilità da parte dei conducenti medesimi. La nuova attività sarà organizzata sempre in stretta collaborazione con il Disability Manager Guido Bordone che ovviamente ringraziamo sentitamente per la fiducia in noi riposta.