Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

ASTI: SI FARÀ LA VISITA AL MUSEO PALEONTOLOGICO

Dopo aver forzatamente rinviato l'appuntamento del 14 marzo u.s. , la sezione provinciale di Asti sta riprogrammando la prevista visita guidata al Museo Paleontologico della città. L'iniziativa si svolgerà, con tutte le protezioni sanitarie del caso, nella mattinata di sabato 27 giugno p.v. Il gruppo, che sarà accompagnato dal prof. Federico Imbriano, non potrà superare il numero di dodici partecipanti. L'appuntamento è fissato per le ore 10 in corso Alfieri 381, davanti al Palazzo del Michelerio. In caso di un numero di iscritti superiore a dodici si potrebbe organizzare un secondo gruppo per le ore 11. L'ingresso è gratuito. Le iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 23 giugno al seguente recapito telefonico di Paola Ghia: 338 - 94.21.106.