Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

NASCE LA DELEGAZIONE PER LA CULTURA ACCESSIBILE

La nostra associazione ha aderito alla Delegazione Nazionale per una Cultura Accessibile ed Inclusiva, promossa da una serie di organizzazioni con sede in molte regioni italiane. La prima riunione del nuovo organismo si è tenuta venerdì 11 settembre 2020 ed ha approvato un importante documento programmatico da sottoporre al MIBAC.

SCARICA IL DOCUMENTO

Notizie in evidenza

ASTI: LETTURE ALFIERIANE

L'Associazione APRI di Asti, insieme al Cenacolo Alfieriano e al Teatro del Borbore, partecipa all'organizzazione di una lettura interpretativa di una delle più importanti tragedie del grande Vittorio Alfieri: Rosmunda. Lo spettacolo si svolgerà nella serata di mercoledì 5 agosto, alle ore 21,30, presso il cortile del Michelerio, in corso Alfieri 381. Il costo del biglietto è fissato in € 10. L'incasso della serata sarà devoluto a favore del progetto "Pro Agatha". Per ulteriori informazioni scrivere a: asti@ipovedenti.it

La sezione astigiana comunica inoltre che, nel mese di agosto, la sede di via San Marco 18 sarà aperta esclusivamente nei seguenti giorni: lunedì 3, 10 e 31 agosto dalle ore 15,30 alle 18. Per la riapertura di settembre seguirà un ulteriore avviso.