Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

SETTIMO: CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI

Martedì 8 ottobre si è svolta, nella sua sede di via Galileo Ferraris 6 a Settimo Torinese, l'assemblea della consulta delle associazioni cittadine. APRI-onlus era rappresentata, a causa dell'assenza del delegato Vito Internicola, dalla vice-presidente Michela Vita. Per l'amministrazione comunale era presente il vice-sindaco Giancarlo Brino. Nel corso della seduta è stato eletto il nuovo presidente della consulta nella persona del sig. Dario Chieffo. Il dimissionario sig. Elvio Campari è stato comunque ampiamente ringraziato per l'impegno profuso in molti anni di lavoro. Dopo questa elezione i partecipanti hanno parlato dei programmi futuri tesi a coinvolgere sempre di più la cittadinanza nelle iniziative di volontariato. La nostra associazione assicurerà, per quanto possibile, la propria collaborazione attiva anche in futuro.