Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

FISH-PIEMONTE: DIRETTIVO REGIONALE

Martedì 17 settembre si è riunito, presso la nostra sede centrale, il Consiglio Regionale della Federazione Italiana Superamento Handicap (F.I.S.H.-onlus). Ha coordinato la seduta il presidente Giancarlo Derrico con l'aiuto del vicepresidente Pericle Farris. Nella riunione si è discusso della struttura organizzativa della federazione, della prossima Assemblea Generale e della messa a punto di una piattaforma da presentare alla nuova Giunta della Regione Piemonte. In tal senso sono già stati chiesti alcuni incontri con gli assessori competenti per le politiche sociali, trasporti e sanità.