Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE

La nostra associazione ha avviato una campagna di sensibilizzazione sulle difficoltà dei disabili visivi a mantenere il distanziamento sociale in questa fase 2 dopo l'emergenza sanitaria. Sono stati prodotti, a questo scopo, una locandina ed un adesivo che verranno diffusi ed affissi in negozi, uffici, autobus, borse, zainetti ecc.
Chi volesse ritirarne alcune copie potrà rivolgersi alla sede centrale APRI-onlus oppure scaricare liberamente quì sotto i formati grafici e stamparseli autonomamente.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ADESIVO

Notizie in evidenza

CINQUE PER MILLE: LO SPOT SU GRP-TV

A partire da lunedì 1° giugno il nostro spot pubblicitario per la devoluzione del cinque per mille sarà trasmesso, per sei volte al giorno, sull'emittente televisiva piemontese G.R.P.-TV Questa emittente è ricevibile sul canale 13 del digitale terrestre. Gli orari varieranno di giorno in giorno. Si tratta esattamente dello spot che riportiamo, da alcune settimane, nelle segnalazioni di questa newsletter. Al termine del mese di giugno valuteremo i riscontri ottenuti dall'iniziativa e decideremo se continuare la campagna pubblicitaria.