No module Published on Offcanvas position
BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

SERVIZI

Un’associazione si dimostra viva e capace di attrarre soci quando è in grado di fornire ai propri aderenti una serie di risposte e di servizi concreti e specifici. Le persone disabili visive di ogni età presentano infatti una serie di bisogni relativi alla gestione della propria vita quotidiana che non possono essere assolutamente trascurati o delegati completamente a strutture specializzate, per altro quasi del tutto assenti in Piemonte. A questo scopo abbiamo costituito A.P.R.I.- Servizi, un’organizzazione satellite dell’A.P.R.I. destinata esclusivamente alla gestione dei “servizi alla persona”. Nella Carta dei Servizi potrai trovare informazioni sui servizi da noi forniti e speriamo anche risposte utili alle Tue esigenze personali e/o familiari.

ORGANIGRAMMA DELL'A.P.R.I.-Servizi

Presidente Pericle Farris
Vicepresidente Dajana Gioffrè
Consiglieri Simona Valinotti,Luigi Mariani
Coordinatrice servizi educativi Claudia Demaria

 Carta dei Servizi

STRUTTURA DELLA CARTA DEI SERVIZI
DELL’A.P.R.I ONLUS E A.P.R.I. SERVIZI ONLUS

La Carta dei Servizi presentata da A.P.R.I. onlus ed A.P.R.I. servizi onlus è alquanto particolare. Contiene alcuni aspetti specifici:

  • una premessa nella quale si sviluppa una breve analisi sulla disabilità in genere ed in particolare sulla disabilità sensoriale visiva;
  • un sintetico elenco delle fasi di sviluppo a partire dall’età post-natale fino alla età senile;
  • gli interventi finalizzati ad obiettivi specifici individuati in ragione delle caratteristiche e delle necessità del singolo utente, della famiglia;
  • analisi, obiettivi, percorsi educativi e formativi rispetto ai bisogni.

Il contenuto, quindi, ci permette di raggiungere due obiettivi particolari: dire chi siamo, cosa facciamo:
inoltre indichiamo come lo facciamo e con chi.

Quest’impostazione ci permette di portare a conoscenza di tutti la nostra professionalità, la nostra disponibilità e le competenze di cui disponiamo.

SCARICA QUI IL PDF COMPLETO