BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

TECNOLOGIA: TRE NUOVE APP PER CLASSICO BLINDSHELL

Lo smartphone con tastiera Classico Blindshell è stato aggiornato il 3 marzo u.s. con l'introduzione di tre nuove app accessibili solitamente molto utili ai disabili visivi.

Ci riferiamo alla biblioteca di audiolibri "Audible" di Amazon, a Shazam, un'applicazione che consente di riconoscere titolo e dati di un brano musicale in esecuzione, e la piattaforma "Be My Eyes" che può mettere in contatto, attraverso la telecamera del telefono, un non vedente con un volontario che mette a disposizione i propri occhi. Le nuove app possono essere scaricate gratuitamente ed utilizzate in assoluta autonomia da chi non vede. Nei prossimi mesi si prevedono nuovi aggiornamenti del sistema.
Presso la nostra sede centrale è possibile provare il dispositivo prenotando un appuntamento alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.