BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

L'ASSEMBLEA GENERALE 2022

Nel pomeriggio di sabato 11 giugno, si è svolta, come più volte ricordato, l'assemblea generale dei soci per l'anno 2022. La partecipazione, per essere sinceri, non è stata travolgente, complice sicuramente la bella giornata estiva ed il clima pre-vacanziero.

I presenti hanno comunque approvato all'unanimità il rendiconto 2021 illustrato dalla storica collaboratrice Claudia Demaria. I risultati economici, nonostante la crisi pandemica e le altre criticità burocratiche, sono stati comunque migliori rispetto a quelli ottenuti nel 2020. La documentazione finanziaria resta comunque a disposizione dei soci per eventuali consultazioni e chiarimenti. Nel prosieguo dei lavori si sono illustrati gli stati di avanzamento dei progetti attivi, prima di tutto quello relativo alla scuola di addestramento cani guida. Per questa struttura si cercano comunque alcuni soci volonterosi interessati ad entrare nel Comitato di Amministrazione della scuola. Non sono infine mancate osservazioni sulla situazione dei Centri di Riabilitazione Visiva, sia a livello regionale che torinese.