Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

ARCHIVIO

SEGNALAZIONI

La prossima settimana sono previste le seguenti attività gruppali:


- Gruppo di auto-aiuto rivolto agli adulti che si svolgerà martedì 20 ottobre alle ore 17,30 presso la sede centrale a Torino. Sarà possibile anche il collegamento a distanza.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lunedì 19 ottobre, alle ore 15,30, si svolgerà invece, in modalità online, il laboratorio di Pilates tenuto da Miriam Lando. Per informazioni telefonare a Simona Valinotti: 345 - 87.64.182.

L'Arcidiocesi di Torino ci ha fornito il link per la compilazione online del questionario su lavoro e disabilità di cui abbiamo parlato la scorsa settimana. Preghiamo i nostri soci di fare il possibile per compilarlo. Eccovi il collegamento:

https://forms.gle/PVjWTr79nenmQq2eA

Terminata la campagna cinque per mille 2020 iniziamo a divulgare, fra tutti i nostri lettori, il canale Youtube ufficiale dell'associazione. Intendiamo infatti promuoverne attivamente la conoscenza in quanto pensiamo che rappresenti uno strumento prezioso di aggiornamento e conoscenze. Vi preghiamo pertanto di iscrivervi attivando anche il simbolo della campanella per ricevere le notifiche dei nuovi contenuti. Per iscrivervi cliccate qui sotto e seguite le istruzioni sotto la voce "iscriviti":

https://www.youtube.com/channel/UCnkKMEpdrIEdGVuxCPbBMdA

Indichiamo inoltre il codice IBAN per coloro che volessero fare delle offerte detraibili o versare la quota di iscrizione:

IT27V0760101000000011332103 intestato ad A.P.R.I.-onlus

Si fa altresì presente che il testo integrale della newsletter è disponibile, ventiquattro ore su ventiquattro, nella nostra segreteria telefonica informativa. Per ascoltarlo telefonare al seguente numero: 011 - 664.16.57.

Per formulare domande o esprimere valutazioni agli estensori del notiziario scrivere alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi invece dovesse riscontrare problemi tecnici nella ricezione della newsletter può scrivere al nostro webmaster al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.