Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Pro Retinopatici ed Ipovedenti

TURISMO: SI CERCA DI RIPARTIRE

Come è successo per tutti gli operatori turistici, anche le agenzie specializzate nell'organizzazione di viaggi accessibili, hanno passato un anno terribile e pieno di incognite. Ora stanno cercando timidamente di ripartire e noi, attraverso questa newsletter, cercheremo di dar loro una mano con la comunicazione. Incominciamo con l'associazione bolognese La Girobussola. Questa organizzazione si sta impegnando in due direzioni: viaggi virtuali con la guida di piantine tattili ed escursioni di un giorno in Italia.
Sul primo fronte sono state realizzate due mappe tattili di Amburgo, vendute cumulativamente ad € 18,00. Attraverso questi ausili sarà possibile seguire online una visita guidata alla grande città baltica.
Per quanto concerne invece le escursioni giornaliere sono programmate le seguenti date: 22 maggio Lucca Romana. 29 maggio Bologna lungo il Navile. Per ulteriori informazioni ed adesioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.