BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

TRAPANI: LA UICI È PREOCCUPATA!

La sezione provinciale di Trapani dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ha inviato, nei giorni scorsi, un messaggio d'allarme ai propri soci denunciando presunte intromissioni di persone che si presenterebbero ai disabili visivi "millantando di agire in nome e per conto della nostra amata sezione UICI".

Qualora il comunicato si riferisse, cosa di cui abbiamo qualche vago sentore, al crescente credito acquisito dalla nostra sezione trapanese di APRI-onlus, e al conseguente distacco di alcuni associati UICI, vogliamo rassicurare il presidente Antonio Struppa: i dirigenti locali di APRI-onlus, in primis il coordinatore Antonino Asta, non hanno alcun bisogno di far riferimento alcuno alla "amata sezione" ed anzi..., il crescente prestigio di APRI-Trapani va sempre più aumentando proprio per il modo in cui si differenzia e distingue nettamente dallo stile operativo di detta "amata sezione". Diciamo ciò con sincero amore ed augurando agli amici UICI un buon lavoro!