BENVENUTI NEL SITO
DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE PRO RETINOPATICI
E IPOVEDENTI


APRI ONLUS ASSOCIAZIONE PRO RETINOPRATICI E IPOVEDENTI
BENVENUTI NEL SITO DELL' APRI ONLUS
ASSOCIAZIONE
PRO RETINOPATICI E IPOVEDENTI


telefono 011 664 86 36 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
 
 

TREKKING: UN PERCORSO DI AVVICINAMENTO

Dopo la stimolante collaborazione con Girobussola e a seguito di un certo interesse manifestato da alcuni soci, abbiamo deciso, nel quadro dei progetti di risocializzazione post-pandemica, di avviare un percorso di avvicinamento al trekking accessibile che si svilupperà nei prossimi mesi.

Ci guiderà in questa nuova avventura l'amica Simona Tesio, educatrice ambientale non vedente con una specifica esperienza nel settore e profonda conoscitrice della montagna. Il primo incontro teorico-pratico di presentazione si svolgerà, presso la nostra aula magna della sede centrale, nella mattinata di sabato 5 marzo p.v., dalle ore 9,30 alle 12,00. Sarà presente, oltre a Simona Tesio, con il suo cane guida Zagor, anche il dott. Andrea Mantelli, specializzato in scienze ambientali e trekking accessibile. Seguirà quindi un calendario dettagliato sulle singole escursioni. La prenotazione è obbligatoria scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.